Ultima modifica: 9 Gennaio 2023

Circ. int. n. 90 – Visita Auxologica alunni classi prime di scuola primaria e terze di Scuola Secondaria di I grado, visita auxologica e misurazione acuità visiva alunni classi quinte di scuola primaria.

Circ. Int. n. 90       Catania 09/01/2023

Ai Sigg. Genitori delle classi prime e quinte di scuola primaria

ai Sigg. Genitori delle classi terze di scuola sec. di I grado

Ai Sigg. Docenti delle classi prime e quinte di scuola primaria e terze di Sc. Sec. I grado

AL DSGA

Oggetto: Visita Auxologica alunni classi prime di scuola primaria e terze di Scuola Secondaria di I grado, visita auxologica e misurazione acuità visiva alunni classi quinte di scuola primaria.

In riferimento all’oggetto si comunica che, previa autorizzazione dei genitori, nel corso del mese di gennaio 2023 il Dr. Francesco Clienti del servizio di Medicina Scolastica dell’Asp 3 di Catania sottoporrà gli alunni delle classi prime di scuola primaria e terze di Scuola Secondaria di I grado a visita auxologica. Gli alunni delle classi quinte di scuola primaria oltre al controllo auxologico effettueranno la misurazione dell’acuità visiva.

Si invitano i Sigg. Docenti a informare le famiglie le quali entro martedì 10 gennaio 2023 dovranno consegnare ai docenti coordinatori/prevalenti di classe l’autorizzazione debitamente compilata e firmata.

Prof.ssa Francesca Condorelli

(firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi del l’art. 3 c. 2, del D.lgs 39/93)