Ultima modifica: 11 Dicembre 2020

Circ. int. n. 74 – Uscita anticipata per partecipazione dei docenti all’assemblea sindacale di giorno 14/12/2020.

Circ. int. n.  74                                                                                                                                                                                                                                                             Catania, 11/12/2020

Ai Sigg. Genitori

Ai Sigg. Docenti

Oggetto: Uscita anticipata per partecipazione dei docenti all’assemblea sindacale di giorno 14/12/2020.

Si informano le SS.LL. che lunedì 14 dicembre 2020, per consentire al personale di questa scuola di partecipare all’Assemblea Sindacale Territoriale organizzata in modalità telematica dalla Sigla Sindacale ANEIF, dalle ore 11:00 alle ore 14:00, le classi interessate osserveranno il seguente orario:

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

CLASSE ORARIO USCITA

1^A – 1^B – 1^F – 1^G – 1^H – 1^I – 2^C – 2^D – 2^E – 2^F – 2^G – 2^H – 2^I – 2^L – 3^B – 3^D – 3^F – 3^G – 3^H – 3^I – 3^L

ORE 11:00
1^C – 1^D– 2^A– 3^E ORE 12:00
1^E– 2^B –3^C ORE 13:00

VIA CHIESA                     VIA TASSO,1

ORARIO USCITA

ORE 11:00: 2^A – 2^A bis

ORARIO USCITA

ORE 11:00: 1^ H

Le classi di Scuola Secondaria di I grado e dei diversi plessi di Scuola Primaria non comprese nelle tabelle e tutte le sezioni di Scuola dell’Infanzia osserveranno l’orario completo.

Si invitano i Sigg. Docenti a far trascrivere sul diario degli alunni la seguente comunicazione e, quindi, a verificare che la stessa venga firmata da uno dei genitori per presa visione.