Ultima modifica: 26 Novembre 2020

Circ. int. n. 62 – Open Day a.s. 2020-2021 per gli alunni che già frequentano l’I. C.  “Sauro-Giovanni XXIII”.

Circ. int. n.  62                                                                                                                                                                                                                                                                        Catania, 26/11/2020

Ai Genitori degli alunni di cinque anni frequentanti la Scuola dell’Infanzia di Via Lioy e di Via Tasso,3

Ai genitori degli alunni frequentanti le classi quinte di Via Chiesa e di Via Tasso,3

Ai Docenti di ogni ordine e grado interessati

Oggetto: Open Day a.s. 2020-2021 per gli alunni che già frequentano l’I. C.  “Sauro-Giovanni XXIII”.

Si comunica alle SS.LL. che l’Open Day della Scuola Primaria e quello della Scuola Secondaria di I Grado per gli alunni che frequentano l’ultimo anno di Scuola dell’Infanzia e la classe quinta di Scuola Primaria del nostro istituto si terranno in modalità telematica attraverso l’utilizzo della piattaforma Meet di G-Suite, rispettivamente, giovedì 3 e venerdì 4 dicembre 2020 secondo la seguente calendarizzazione:

3 DICEMBRE 2020

ORDINE DI SCUOLA ORARIO SEZIONI DI SCUOLA DELL’INFANZIA NICKNAME DI ACCESSO

per docenti e genitori

INFANZIA-PRIMARIA Dalle ore16:00 alle ore 17:00 A-B-C-D-F opendayprimaria1
INFANZIA-PRIMARIA Dalle ore 17:30 alle ore 18:30 G-H-I-M-N opendayprimaria2

4 DICEMBRE 2020

ORDINE DI SCUOLA ORARIO CLASSI QUINTE NICKNAME DI ACCESSO

per docenti e genitori

PRIMARIA-SEC. DI 1° GRADO Dalle ore16:00 alle ore 17:00 SEZIONI

A-B-C

opendaysecondaria1
PRIMARIA-SEC. DI 1° GRADO Dalle ore 17:30 alle ore 18:30 SEZIONI

D-E-F

opendaysecondaria2

I genitori avranno modo di conoscere le attività curriculari ed extracurriculari e i progetti inseriti nel Piano Triennale dell’Offerta Formativa-PTOF-della nostra istituzione scolastica e interloquire, rispettivamente, con gli attuali docenti delle classi quinte di Scuola Primaria e con i docenti della Scuola Secondaria di 1° grado.

Si ringrazia per la consueta cortese collaborazione.