Ultima modifica: 23 Ottobre 2017

Circ. int. n. 55 – Continuità didattica Scuola Infanzia – Scuola Primaria a.s. 2017/2018.

Circolare interna n.  55                                                                                                                  Catania, 20 ottobre 2017

Ai Docenti della Scuola Primaria

Classi prime Via Tasso 1 – Via Tasso 3

Ai docenti della Scuola dell’Infanzia –  Via Tasso 3

Al D.S.G.A.  –   Al sito web

Oggetto: Continuità didattica Scuola Infanzia – Scuola Primaria a.s. 2017/2018

Si comunica alle SS. LL che nel mese di novembre saranno realizzati gli incontri di continuità didattica dedicati agli alunni di cinque anni frequentanti la Scuola dell’Infanzia e agli alunni delle classi prime di Scuola Primaria così di seguito calendarizzati:

mercoledì, 8 novembre 2017

• Le insegnanti delle classi prime, sezioni H – F – C di via Tasso n° 3, dalle ore 9:00 alle ore 10:00, incontreranno i bambini della scuola dell’infanzia del medesimo plesso.
  • Le insegnanti delle classi prime, sezioni D – G – E di via Tasso n° 1, dalle ore 10:00 alle ore 11:00, incontreranno i bambini della scuola dell’infanzia del plesso via Tasso n° 3.

Giovedì, 9 novembre 2017 –  ore 9:00,

• Le sezioni H-G-M della scuola dell’infanzia del plesso di via Tasso n°3 incontreranno gli alunni delle classi prime del medesimo plesso
  • Le sezioni N-I della scuola dell’infanzia del plesso di via Tasso n°3 incontreranno gli alunni delle classi prime del plesso di via Tasso n° 1.
  • Alle ore 10:00 i gruppi si alterneranno nei plessi coinvolti.

I docenti accompagnatori di ciascuna classe dovranno essere muniti delle autorizzazioni dei genitori relative agli spostamenti dei minori da un plesso all’altro. Si raccomanda la consueta vigilanza secondo le normative vigenti.