Ultima modifica: 21 Aprile 2018

Circ. int. n. 143 – Bando per l’assegnazione Borsa di Studio A.S. 2017/2018 – SCUOLA PRIMARIA e SECONDARIA DI 1° GRADO.

CIRC. INT. N. 143                                                                                                                                                                                                           Catania, 02/03/2018

AI SIGG. DOCENTI DI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA

AL PERSONALE A.T.A.

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

LORO SEDI

Oggetto:  Bando per l’assegnazione Borsa di Studio A.S. 2017/2018 –  SCUOLA PRIMARIA e   SECONDARIA DI 1° GRADO.

Si rende noto che i genitori possono presentare istanza per l’assegnazione della Borsa di studio A.S. 2017/2018  improrogabilmente entro il 16 Aprile 2018.

Si precisa che hanno diritto al beneficio di cui sopra i nuclei familiari il cui reddito annuo sia equivalente o inferiore ad € 10.632,94. Tale reddito dovrà risultare dall’attestazione ISEE (redditi 2017), rilasciata in data successiva al 15/01/2018, da allegare alla domanda insieme alla fotocopia del  Codice Fiscale e del documento di riconoscimento, in corso di validità del richiedente.

L’inesattezza o l’incompletezza di qualsiasi dato, dichiarato nel modulo di partecipazione, compromette la validità dell’istanza e pertanto la sua esclusione.

PROF.SSA FRANCESCA CONDORELLI