Ultima modifica: 23 Febbraio 2018

Circ. int. n. 137 – Visita didattica presso la “Fattoria Jannarella”.

Circolare interna n° 137                                                                                                                                                                                                                                                      Catania, 23/02/ 2018

Ai Docenti delle Classi Prime

e Classi Terze F-G

di Scuola Primaria

Via Damiano Chiesa n° 5

Via T. Tasso n° 1/3

Al SITO WEB

Oggetto: Visita didattica  presso la “Fattoria Jannarella”.

Si comunica alle SS.LL. che la visita d’istruzione in oggetto e da voi scelta, verrà effettuata così di seguito calendarizzata:

• Venerdì, 23 marzo 2018: classi III F – IIIG ( lab. del sapone)
  • Giovedì, 05 aprile 2018 : classi  I A – B  ( lab. Il colore nel piatto)
  • Venerdì, 06 aprile 2018 : I F – I H ( lab. Il colore nel piatto)
  • Martedì, 10 aprile 2018: I D – G ( lab. dal seme al frutto)
  • Mercoledì, 11 aprile 2018: I C – I E (Lab. dal seme al frutto)

I pullman della ditta Sicilia Incoming, preleveranno le classi coinvolte nello spazio antistante i Plessi di appartenenza alle ore 08:15 circa.  Il costo del pullman ammonta ad € 230,00. La ricevuta del bonifico, da effettuare 10 giorni prima di ciascuna data fissata, sarà consegnata in segreteria dalla rappresentante dei genitori della classe di appartenenza. Si allegano copie dei seguenti modelli: coordinate bancarie, richiesta autorizzazione alla visita di istruzione da inoltrare al Dirigente Scolastico, autorizzazioni delle famiglie, breve relazione sulla ricaduta didattica della visita in oggetto. Quest’ultima sarà consegnata alla Funzione strumentale di riferimento a conclusione del percorso didattico stabilito entro e non oltre il terzo giorno successivo alla visita d’istruzione. Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla Funzione Area n° 4.
Si raccomanda la consueta vigilanza secondo le disposizioni vigenti.