Ultima modifica: 2 Febbraio 2018

Circ. int. n. 119 – Spettacoli Teatrali – Scuola secondaria di primo grado.

Circ. int.  n.119                                                                                                                                                                                                    Catania, 02/02/2018

Ai docenti della Scuola Secondaria di Primo Grado

Oggetto: Spettacoli Teatrali – Scuola secondaria di primo grado.

Si comunica alle SS.LL che, per il mese di febbraio, sono stati calendarizzati i seguenti spettacoli:

12-13 febbraio 2018 – “Electric cable” e “Playtime!” – spettacoli interattivi in inglese.

• 12 febbraio 2018 ore 9: “Playtime!”, classi prime.
  • 12 febbraio 2018 ore 11: “Playtime!”, classi terze.
  • 13 febbraio 2018 ore 9: “Electric cable”, classi seconde.

Il numero minimo di alunni partecipanti è di 100 per turno, pena l’annullamento dello spettacolo.

Le classi interessate dovranno far pervenire l’adesione allo spettacolo alla relativa Funzione Strumentale Area n° 4 entro e non oltre il 9 febbraio 2018.

20 Febbraio 2018 – “La mia vita nel social: Educare non vietare”.

• ore 9: classi terze.
  • ore 11: classi seconde.

Si precisa che qualora non si raggiungesse il numero minino di 300 alunni partecipanti, lo spettacolo verrà annullato.

Le classi interessate dovranno far pervenire l’adesione allo spettacolo alla relativa Funzione Strumentale Area n° 4 entro e non oltre il 13 febbraio 2018.

I docenti dovranno comunicare il numero degli alunni partecipanti per ciascuna classe (comprensivo degli alunni diversamente abili). Si raccomanda la consueta vigilanza secondo le disposizioni vigenti. Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla Funzione Strumentale Area n° 4.

Si allegano files di riferimento.