Ultima modifica: 10 Aprile 2021

AVVISO – URGENTE

Catania, 09/04/2021

Ai sigg. genitori degli alunni,

Al Personale Docente,

Al DSGA e al Personale A.T.A. dei

Plessi di Via T. Tasso n. 1, 2, 3 e Via Lioy

AVVISO

In seguito al ricalcolo da parte dell’ASP di Catania della situazione epidemiologica dei plessi di Via T. Tasso, 1, 2, 3 e di Via Lioy, con nota prot. n. 0131037 del 09/04/2021 viene revocata la precedente nota ASP prot. n. 0129656 del 08/04/2021 con la quale si ponevano in quarantena gli alunni e il personale scolastico dei suddetti plessi.

I dispositivi di quarantena personali e le date di esecuzione del tampone molecolare saranno comunicati all’utenza interessata, tramite mail, durante la giornata del 10/04/2021. I tamponi programmati per il 10/04/2021 vengono annullati.

Si precisa, inoltre, che questa Istituzione Scolastica ha richiesto al Comune di Catania la disinfezione dei plessi della scuola escluso il plesso di Via Tasso n.1 già oggetto di disinfezione in data 07/04/2021. Pertanto, le date di sospensione delle attività didattiche per effettuare la disinfezione saranno comunicate successivamente.

Si ringrazia per la collaborazione.

(firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi  dell’art. 3 c. del D.lgs 39/93)