AVVISO – CONSEGNA DOCUMENTI ALUNNI A.S. 2017/2018.
AVVISO AI GENITORI
LA CONSEGNA ALLE FAMIGLIE DEL DOCUMENTO DI VALUTAZIONE DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I° GRADO AVVERRA’ NEI RISPETTIVI PLESSI
LUNEDI’ 25 GIUGNO 2018 DALLE ORE 9,30 ALLE ORE 11,30
SUCCESSIVAMENTE IL DOCUMENTO POTRÀ’ ESSERE RITIRATO NEL PLESSO CENTRALE DI VIA T. TASSO, 2.
SI RICORDA CHE PER LE CLASSI QUINTE DI SCUOLA PRIMARIA E PER LE CLASSI TERZE DI SCUOLA SECONDARIA I GRADO, IL DOCUMENTO SARA’ DISPONIBILE ESCLUSIVAMENTE PER LA PRESA VISIONE IN QUANTO SEGUIRÀ L’ALUNNO NELL’ ORDINE DI SCUOLA SUPERIORE.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Francesca Condorelli
(firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi del l’art. 3 c. 2, del D.L. 39/93)