Ultima modifica: 19 Novembre 2015

Albo Pretorio Atti Scaduti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Sauro-Giovanni XXIII
Numero Albo 0000111/2020
Codice di Riferimento Prot.4595 del 03/08/2020
Oggetto Determina fornitura materiale di comunicazione adeguamento covid 19.
Data di registrazione 01/09/2020
Data inizio Pubblicazione 01/09/2020
Data fine Pubblicazione 16/09/2020
Data oblio 01/01/2026
Richiedente
Unità Organizzativa Responsabile
Responsabile del procedimento amministrativo
Categoria Determine dirigenziali
Meta Dati
Note

Soggetti

Responsabile Procedimento

Persona Condorelli Francesca
Email ctic8a800e@istruzione.it
Telefono 095 475037

Allegati

Descrizione: Determina fornitura materiale di comunicazione adeguamento covid 19.
Impronta:
prot.4595-determina-fornitura-materiale-comunicazione-adeguamento-covid.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload