Ultima modifica: 4 Aprile 2022

Circ. int. n. 195 – Comunicazione nomina Presidente di Seggio e Scrutatori nelle elezioni 5-6-7 aprile 2022 per il rinnovo delle RSU.

Circ. int. n. 195      Catania, 04/04/2022

Ai     Docenti

Indelicato  Patrizia

Internullo  Marina

Listì  Giorgia

A tutto l’elettorato attivo

Oggetto: Comunicazione nomina Presidente di Seggio e Scrutatori nelle elezioni 5-6-7 aprile 2022 per il rinnovo delle RSU.

Si rende noto a tutto il personale scolastico che la Commissione Elettorale, riunitasi in data 31.03.2022, dopo aver preso in considerazione le designazioni delle organizzazioni sindacali, ha provveduto a nominare il Presidente di seggio e gli scrutatori per le suddette elezioni.

Si informano, pertanto, gli interessati e tutto il personale della scuola che il seggio unico sarà costituito presso l’Auditorium della sede centrale di Via Tasso,2. Il seggio sarà così costituito:

• Presidente: Ins. Patrizia Indelicato (Docente di scuola Primaria);
  • Scrutatore: Ins. Marina Internullo (Docente di Scuola Primaria);
  • Scrutatore: Ins. Giorgia Listì (Docente di Scuola Secondaria di I).

Il Presidente della Commissione elettorale

F.to Santa Maria Gorgone