Ultima modifica: 1 Marzo 2021

Circ. int. n. 121 – Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero nazionale Feder A.T.A. sel 3 marzo 2021 degli assistenti amministrativi facenti funzione di DSGA.

Circ. int. n. 121                                                                                                                                                                                                                                                                              Catania, 01/03/2021

A tutto il personale ATA

Loro sedi

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero nazionale Feder A.T.A. sel 3 marzo 2021 degli assistenti amministrativi facenti funzione di DSGA.

In riferimento allo sciopero indetto dal sindacato indicato in oggetto, ai sensi dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020, si comunica quanto segue:

1. DATA, DURATA DELLO SCIOPERO E PERSONALE INTERESSATO

lo sciopero si svolgerà il giorno 3 marzo 2021 per l’intera giornata e interesserà gli assistenti amministrativi facenti funzione di DSGA in servizio nell’istituto.

MOTIVAZIONI

Le motivazioni poste alla base della vertenza sono le seguenti: Vedi allegato.

1. RAPPRESENTATIVITÀ A LIVELLO NAZIONALE

La rappresentatività a livello nazionale della organizzazione sindacale in oggetto, come da certificato dall’ARAN per il triennio 2019/2021 è la seguente:

1. VOTI OTTENUTI NELL’ULTIMA ELEZIONE RSU

Nell’ultima elezione RSU, avvenuta in questa istituzione scolastica, l’organizzazione sindacale in oggetto non ha presentato liste e conseguentemente non ha ottenuto voti.

PERCENTUALI DI ADESIONE REGISTRATE AI PRECEDENTI SCIOPERI

I precedenti scioperi indetti dalla organizzazione sindacale in oggetto nel corso del corrente anno scolastico e dell’anno scolastico precedente ha ottenuto le seguenti percentuali di adesioni tra il personale di questa istituzione scolastica tenuto al servizio:

A.S. DATA OO.SS. che hanno indetto lo sciopero o vi hanno aderito %adesione scuola
2020-2021 Non ci sono altri Feder. A.T.A.
2019-2020 11/12/2019 Feder. A.T.A. 0%