Ultima modifica: 22 Febbraio 2021

Circ. int. n. 113 – L.R. 68/76 e ss.mm.ii. – Contributo per l’acquisto di Libri di Testo ai soli Alunni residenti nel Comune di Catania, iscritti nelle Scuole Secondarie di Primo Grado A. S. 2020/2021. Ulteriore comunicazione.

Circ. int.  n. 113                                                                                                                                                                                                                                                                        Catania, 22/02/2021

Ai Sigg. Genitori degli Alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado

Al Personale A.T.A.

Al  D.S.G.A.

Oggetto: L.R. 68/76 e ss.mm.ii. – Contributo per l’acquisto di Libri di Testo ai soli Alunni residenti nel Comune di Catania, iscritti nelle Scuole Secondarie di Primo Grado A. S. 2020/2021.

Si ricorda ai Sigg. genitori che a tutt’oggi non avessero provveduto a richiedere, per il corrente Anno Scolastico, il Buono Libro Ordinario (L.R. 68/76 e ss.mm.ii. ) a voler comunicare il proprio codice IBAN al fine di procedere all’accredito della somma spettante a ciascun alunno iscritto e frequentante le Scuole Secondarie  di Primo Grado attraverso il seguente link:

Si ricorda che gli alunni interessati al presente avviso sono solo quelli residenti nel Comune di Catania.

Si allega comunicato del Comune di Catania.

(firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi del l’art. 3 c. 2, del D.lgs 39/93)