Ultima modifica: 10 Dicembre 2020

Circ. int. n. 73 – Distribuzione Buoni Libro (Ordinari) Comune di Misterbianco A.S. 2020-2021.

Circ. int. n. 73                                                                                                                                                                                                                                                                             CATANIA, 10/12/2020

Ai genitori degli alunni residenti nel Comune di Misterbianco

Ai docenti delle classi interessate

Al D.S.G.A.

A V V I S O

Oggetto: Distribuzione Buoni Libro (Ordinari) Comune di Misterbianco A.S. 2020-2021.

Si comunica che da domani  Venerdì 11/12/2020, sono in distribuzione i Buoni Libro Ordinari relativi  all’A.S.2020-2021 solo per gli alunni della scuola Secondaria di Primo Grado residenti presso il Comune di Misterbianco.

I Sigg. Docenti sono pregati di far trascrivere sul diario la presente comunicazione destinata alle famiglie e ad acquisire la firma dei genitori per presa visione con le seguenti precisazioni:

I genitori degli alunni residenti nel Comune di Misterbianco,  dovranno consegnare il Buono Libro  in libreria entro e non oltre il 30 Dicembre 2020.

PROF.SSA FRANCESCA CONDORELLI