Ultima modifica: 4 Dicembre 2020

AVVISO – ISCRIZIONI A.S. 2021/2022 – ALUNNI DI SCUOLA DELL’INFANZIA.

Catania, 04/12/2020

AVVISO AI GENITORI

ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2021/2022

SCUOLA  DELL’ INFANZIA

Si avvisano i Sigg. Genitori che dal 04/01/2021 al 25/01/2021  sono aperte le iscrizioni per la scuola dell’INFANZIA  per il nuovo anno scolastico 2021/2022, per i plessi scolastici di:

• Via T. Tasso, 3 orario delle attività 8:00-13:00;
  • Via P. Lioy  orario delle attività 8:00-16:00 con mensa scolastica.

L’ iscrizione cartacea potrà essere presentata presso l’ ingresso della scuola  sede centrale di Via T. Tasso, 2  Catania.

Si ricorda alla gentile utenza che l’iscrizione per la scuola dell’infanzia viene effettuata esclusivamente in forma cartacea.

Al momento dell’iscrizione, le famiglie sono invitate a munirsi di  fotocopia  della tessera sanitaria del bambino o della bambina da iscrivere e di una mail valida per eventuali comunicazioni, inoltre dovranno essere muniti di tessera sanitaria e documento in corso di validità di entrambi i genitori, dati utili alla compilazione della domanda di iscrizione.

Alla scuola  dell’infanzia  possono  iscriversi:

• le bambine e i bambini che compiono 3 anni entro il 31.12.2021;
  • le bambine e i bambini che compiono 3 anni dal 1° gennaio al 30 aprile 2022 (anticipatari per i nati entro il 30/04/2019).

Per gli alunni anticipatari  l’ammissione alla frequenza è subordinata:

• alla disponibilità di posti;
  • alla precedenza dei bambini nati entro il 31 dicembre 2018;
  • all’esaurimento di eventuali liste di attesa;
  • alla disponibilità dei locali.

Il modello di iscrizione può essere scaricato anche attraverso il nostro sito: www.icsauro-giovannixxiii.edu.it/old

(firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’ art. 3, comma 2, del D.L.vo 39/93)