Ultima modifica: 26 Maggio 2020

AVVISO – Video lezioni alunni in TV.

Catania, 26/05/2020

Ai Sigg. Docenti delle classi 3e di Scuola Sec. di I grado

Ai Sigg. Genitori degli alunni delle classi 3e di Scuola Sec. di I grado

Agli alunni delle classi 3e di Scuola Sec. di I grado

AVVISO

Si comunica alle SS.LL. che l’Assessorato Regionale all’Istruzione ed alla Formazione Professionale, nell’ambito di un protocollo di rete con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia, ha predisposto una programmazione didattica, “La Scuola in tv” da trasmettere attraverso lo strumento televisivo per raggiungere coloro che si accingono a concludere il 1° ed il 2° ciclo di istruzione. In particolare, le lezioni per il 1° ciclo tenderanno a rafforzare le competenze di base relative alle aree linguistica e logico-matematica. Le lezioni saranno trasmesse dall’ emittente televisiva Trm Hd -canale 513 e 71 dal lunedì al sabato, dalle ore 15:00 alle ore 18:00. Gli stessi contenuti saranno disponibili sul sito internet dell’emittente televisiva e sulle relative pagine ufficiali nei principali social network. Il calendario sarà pubblicato sul sito del Dipartimento dell’Istruzione e della Formazione Professionali e sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale.

Prof. ssa Francesca Condorelli