Ultima modifica: 20 Giugno 2018

AVVISO – CONSEGNA DOCUMENTI ALUNNI A.S. 2017/2018.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   AVVISO AI GENITORI

LA CONSEGNA ALLE FAMIGLIE DEL DOCUMENTO DI VALUTAZIONE DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I° GRADO AVVERRA’ NEI RISPETTIVI PLESSI

LUNEDI’  25  GIUGNO  2018  DALLE ORE  9,30  ALLE  ORE  11,30

SUCCESSIVAMENTE IL DOCUMENTO POTRÀ’ ESSERE RITIRATO NEL PLESSO CENTRALE DI VIA T.  TASSO, 2.

SI RICORDA  CHE  PER  LE  CLASSI  QUINTE DI SCUOLA PRIMARIA E PER LE CLASSI TERZE DI SCUOLA SECONDARIA I GRADO, IL DOCUMENTO SARA’ DISPONIBILE ESCLUSIVAMENTE PER LA PRESA VISIONE IN QUANTO SEGUIRÀ L’ALUNNO NELL’ ORDINE DI SCUOLA SUPERIORE.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Francesca Condorelli

(firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi del l’art. 3 c. 2, del D.L. 39/93)