Ultima modifica: 28 Febbraio 2018

Circ. int. n. 139 – Uscite didattiche – Marzo.

Circ. int. n. 139.                                                                                                                                                                                                                          Catania, 26/02/2018

Ai Docenti della Scuola Secondaria I Grado

Al SITO WEB

Oggetto: Uscite didattiche – Marzo

Si comunica alle SS.LL. che le visite d’istruzione in oggetto e da voi scelte, verranno effettuate così di seguito calendarizzate:

13 Marzo 2018 1A, 1B ORTO BOTANICO + POLO TATTILE
13 Marzo 2018 1F, 2F CENTRO STORICO

14 Marzo 2018 1L, 2H CENTRO STORICO

15 Marzo 2018 1I, 2I CENTRO STORICO

(Percorso archeologico-medievale)

16 Marzo 2018 1C, 2C CENTRO STORICO

20 Marzo 2018 1D, 1E CENTRO STORICO

21 Marzo 2018 1F, 1H ORTO BOTANICO + POLO TATTILE
21 Marzo 2018 1A, 2B CENTRO STORICO

21 Marzo 2018 3C, 3H MUSEO BELLINIANO+TEATRO MASSIMO
22 Marzo 2018 1C, 1D ORTO BOTANICO + POLO TATTILE

I pullman della ditta Scionti, preleveranno le classi coinvolte nello spazio antistante il Plesso di Via Tasso 2 alle ore 08:15 circa. Il costo del pullman ammonta ad € 165,00. La ricevuta del bonifico, da effettuare 10 giorni prima di ciascuna data fissata, sarà consegnata in segreteria dal rappresentante dei genitori della classe di appartenenza. Si allegano copie dei seguenti modelli: coordinate bancarie, richiesta autorizzazione alla visita di istruzione da inoltrare al Dirigente Scolastico, autorizzazioni delle famiglie, breve relazione sulla ricaduta didattica della visita in oggetto. Quest’ultima sarà consegnata alla Funzione strumentale di riferimento a conclusione del percorso didattico stabilito entro e non oltre il terzo giorno successivo alla visita d’istruzione. Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla Funzione Area n° 4.

Si raccomanda la consueta vigilanza secondo le disposizioni vigenti.