Ultima modifica: 11 Gennaio 2017

90 – Convocazione Consigli di classe scuola secondaria con rappresentanza genitori

Ai Sigg. Docenti della Scuola Secondaria
Al Personale A.T.A. di via Tasso, n. 2
Ai Sigg. Genitori rappresentanti di classe
Ai Sigg. Genitori delle classi terze di scuola secondaria
Al D.S.G.A.

Oggetto: Convocazione Consigli di classe scuola secondaria con rappresentanza genitori

Si comunica alle SS. LL che i Consigli di classe, con la presenza dei genitori rappresentanti di classe, avranno luogo nei giorni di lunedì 16, martedì 17 e mercoledì 18 gennaio.

I Consigli della scuola secondaria si svolgeranno secondo la seguente tempistica:

LUNEDI’                     16/01/2017                 CORSI   C – E – I
MARTEDI’                  17/01/2017                 CORSI   B – F – H
MERCOLEDI’             18/01/2017                 CORSI   A – D – G

Classi seconde, ore 15.00 – 16.00    (dalle ore 15,00 alle 15,30 con la presenza dei                                                                            genitori  rappresentanti di classe)

Classi prime, ore 16.00 – 17.00         (dalle ore 16,00 alle 16,30 con la presenza dei                                                                          genitori rappresentanti di classe)

Classi terze, ore 17.00 – 18.00          (dalle ore 17,00 alle 17,30 con la presenza dei                                                                            genitori  rappresentanti di classe)

N.B. – solo per le classi terze: dalle ore 18:00 alle ore 18:30 il Consiglio di classe esporrà a tutti i genitori degli alunni delle classi terze il consiglio orientativo in merito all’ iscrizione dei ragazzi al corso di studi superiore.

O.d.g. dei consigli della scuola secondaria:

Verifica attività didattica-educativa programmata mesi Dicembre, Gennaio.
Programmazione attività didattica-educativa mesi Febbraio-Marzo.
Varie ed eventuali.
In caso di assenza o di impedimento del Dirigente Scolastico, è delegato a sostituirlo in qualità di Presidente del Consiglio di classe il docente Coordinatore o, in sua assenza, il docente con più anzianità di servizio.

Prof.ssa Francesca Condorelli Firma

ai sensi e per gli effetti dell’art. 3 c. 2 D.lgs n. 39/93