Ai genitori degli alunni di scuola Sec. di I grado
residenti nel Comune di Catania
Oggetto: L.R. 68/76 e ss.mm.ii. – Sostegno alle famiglie per l’acquisto di libri di testo agli alunni residenti nel Comune di Catania, iscritti nelle scuole di istruzione secondaria di I grado pubbliche e paritarie. Anno Scolastico 2023/2024. Comunicazione.
In riferimento alla nota del Comune di Catania prot. n. 506502 del 05/12/2023 in allegato, si informano i sigg. genitori che è stato attivato il link https://www.comune.catania.it/catania-semplice/#/servizi/servsc attraverso il quale è possibile inoltrare l’istanza per accedere al beneficio del buono libro ordinario spettante per l’anno scolastico 2023/2024.
L’accesso al modulo da compilare è possibile esclusivamente tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) e CIE (Carta di Identità Elettronica).
Il Dirigente Scolastico
Prof. ssa Francesca Condorelli
(firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi del l’art. 3 c. 2, del D.Lgs. 39/93)
=============================================================================================
Ai Sigg. genitori degli alunni residenti nel Comune di Misterbianco
Oggetto: Distribuzione Buoni Libro (Ordinario) A.S. 2023-2024 residenti nel Comune di Misterbianco.
Si comunica che da mercoledì 22/11/2023, presso la segreteria didattica di Via Tasso 3 saranno in distribuzione i Buoni Libro Ordinari relativi all’A.S. 2023-2024 solo per gli alunni della scuola Secondaria di Primo Grado residenti presso il Comune di Misterbianco.
I Sigg. Docenti sono pregati di far trascrivere sul diario la presente comunicazione destinata alle famiglie e ad acquisire la firma dei genitori per presa visione con le seguenti precisazioni:
Si raccomanda vivamente ai genitori degli alunni residenti nel Comune di Misterbianco che il buono Libro va utilizzato nel più breve tempo possibile in modo che le librerie possano fatturare entro e non oltre il mese di Gennaio 2024.
Eventuali ritardi determineranno la perdita del diritto al Buono Libro
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Francesca Condorelli