Circolare 75

Circ. int. n. 75 – Ubicazione classi di scuola sec. di I grado, classi di scuola primaria di V. Tasso, 2 e nuovo orario delle lezioni.

Circ. int. n.  75         Catania, 15/11/2023

Ai genitori degli alunni delle classi di scuola primaria

e di scuola sec. di I grado di V. Tasso, 2

ai genitori degli alunni delle classi di scuola primaria di V. Tasso 1 e 3

Ai docenti di scuola sec. di I grado

Ai docenti di scuola primaria di V. Tasso 1 e 3

Oggetto: Ubicazione classi di scuola sec. di I grado, classi di scuola primaria di V. Tasso, 2 e nuovo orario delle lezioni.

Si comunica alle SS.LL. che da giovedì 16 novembre 2023 le classi di scuola secondaria di I grado riprenderanno l’attività didattica nei plessi scolastici di Via Tasso 1 e 3 secondo la scansione delle discipline già in uso con unità oraria di 50 minuti, da lunedì a venerdì dalle ore 13:30 alle ore 18:20.

Le classi di scuola sec. di I grado saranno ubicate secondo il seguente schema e il seguente orario:

SCUOLA SEC. DI I GRADO

PLESSO VIA  T. TASSO 1

SEZ. A – G

2^D – 3^D

PLESSO VIA T. TASSO 3

SEZ. B-C- E- F -H -I-

1^D

Tutte le classi di scuola primaria di via T. Tasso 2 saranno distribuite nei plessi di seguito indicati:

PLESSO VIA T. TASSO 1

5^B – 5^E – 5^G – 5^H

PLESSO VIA T. TASSO 3

3^B – 5^C – 5^F

Si precisa che tutte le classi di scuola primaria ubicate in Via T. Tasso 1 e 3 osserveranno la scansione delle discipline già in uso con unità oraria di 55 minuti, da lunedì a venerdì dalle ore 8:00 alle ore 13:00.

Le classi di Via D. Chiesa continueranno l’attività didattica come precedentemente programmata.

I docenti effettueranno le ore di recupero con la sostituzione dei colleghi assenti e con la programmazione di ulteriori attività didattiche.

Si ringrazia per la collaborazione, auspicando che in tempi brevi si possa tornare alla normalità.

(firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi del l’art. 3 c. 2, del D.Lgs  39/93)