Circ. int. n. 57 – AIPM – GIOCHI MATEMATICI DEL MEDITERRANEO – XIV EDIZIONE.

Circ. int. n. 57               Catania, 27/10/2023

Ai Sigg. Genitori

Ai Docenti di Scuola Primaria

Ai Docenti di Scuola Secondaria di I grado

Oggetto: AIPM – GIOCHI MATEMATICI DEL MEDITERRANEO – XIV EDIZIONE

In riferimento all’oggetto si comunica alle SS.LL che l’8 novembre 2023 gli alunni iscritti ai giochi matematici delle classi terze-quarte-quinte della scuola primaria e delle prime- seconde- terze della scuola secondaria di I grado, ciascuno nelle classi di appartenenza, parteciperanno alla qualificazione d’istituto della XIV edizione dei Giochi Matematici del Mediterraneo promossi dall’ AIPM.

Pertanto, si invitano i docenti interessati a comunicare entro lunedì 6 novembre 2023 alle FF.SS. Area 4, ins. Patrizia Indelicato per la scuola primari e prof.ssa Giorgia Listì, per la scuola secondaria, i dati relativi agli alunni coinvolti (numero complessivo per classe ed elenco dei nominativi) al fine di permettere l’adeguata preparazione del materiale.

Lo scaglionamento orario della prova sarà il seguente:

Terza primaria-categoria P3 09.00 – 10.00
Quarta primaria-categoria P3 09.00 -10.30
Quinta primaria-categoria P3 09.00 – 11.00
Prima secondaria-categoria S1 10.00 – 11.00
Seconda secondaria-categoria S1 10.00 – 11.30
Terza secondaria-categoria S1 10.00 – 12.00

I docenti delle diverse classi, durante lo svolgimento della prova, avranno cura di predisporre, per la restante parte della classe, attività che consentano ai partecipanti di affrontare la prova in assoluta serenità. Per ulteriori chiarimenti si prega di far riferimento alle docenti FF.SS. Area 4, ins. Indelicato e prof.ssa F. Listì.

(firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi del l’art. 3 c. 2, del D.Lgs  39/93)